“Come potrebbe finire”. Il match del ‘San Paolo’ simulato: Napoli vs Bologna

Rieccoci al consueto appuntamento con la nostra rubrica Come potrebbe finire, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 16 (in attesa del rilascio di Fifa 17) apportando le dovute modifiche alle rose, cercherà di indovinare il risultato della sfida valevole per la gara di campionato di Serie A tra Napoli e Bologna che si disputerà questa sera alle ore 20:45, allo stadio San Paolo di Napoli. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Avvio pimpante del Napoli che prova a mettere subito alle strette il Bologna, che si difende con ordine, puntando su ripartenze rapide e veloci. Gli azzurri provano a colpire, ma mancano l’affondo decisivo. La squadra di Sarri è più viva e trova la rete del vantaggio con Jorginho. Il primo tempo si chiude con il Napoli in vantaggio.

Nella ripresa gli emiliani mostrano gli artigli e trovano il pareggio con Di Francesco. Il match diventa infuocato e ad accenderlo e Lorenzo Insigne, confeziona la rete del 2-1 e del 3-1, consegnando la vittoria ai partenopei.

La simulazione consegna i tre punti al Napoli e la nostra redazione spera che possa finire proprio con un successo degli azzurri. Ora la palla passa al campo, unico vero giudice.

AVANTI NAPOLI! FORZA AZZURRI!

Condividi