“Come potrebbe finire”. Bologna-Napoli su Fifa 16

Torna la nostra rubrica Come potrebbe finire, con cui la nostra redazione, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 16, cercherà di indovinare il risultato della quattordicesima giornata di Serie A tra Bologna e Napoli che si disputerà tra qualche ora alle 12:30 allo stadio Dall’Ara Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Una gara dura in cui gli uomini di Donadoni vendono cara la pelle. Un primo tempo dominato dal Napoli che però non trova la rete, nonostante le tante occasioni create, oltre al rigore di Higuain parato da Mirante.

Nella ripresa arriva il guizzo del Pipita Higuain che sorprende tutti grazie ad un magistrale gesto balistico che non lascia scampo all’estremo emiliano. Finisce 1-0 per il Napoli secondo la simulazione di Fifa 16, gli azzurri legittimano il primato.

Anche noi non possiamo che ben sperare in una vittoria degli azzurri per restare saldi al primo posto in classifica.

FORZA AZZURRI, AVANTI NAPOLI!