La nostra redazione ha provato a simulare con l’ausilio di Fifa 16 la gara di Serie B tra Avellino e Virtus Entella, match valevole per la ventesima giornata della cadetteria, che si svolgerà questa sera allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino. Con l’ausilio della piattaforma next gen PS4 e con le probabili formazioni, andiamo a vedere come è andata la simulazione della sfida di campionato.
Gara combattuta fin dalle prime battute, l’Avellino prova a fare la gara sfruttando le corsie esterne. Il match resta in bilico fino al 15′ quando Gavazzi sblocca il risultato a favore dei biancoverdi. L’Entella reagisce immediatamente con Caputo, che però viene fermato da Frattali. Il primo tempo si chiude con i lupi in vantaggio di misura sui liguri.
Nella ripresa i diavoli neri trovano il pareggio con il bomber Caputo. La gara si fa dura e Castaldo con un tiro da dentro l’aria di rigore firma il nuovo vantaggio degli irpini. Nel finale si allunga il vantaggio per gli uomini di Tesser con capitan D’Angelo.
La sfida si conclude con la vittoria dell’Avellino. La nostra redazione si augura che il match di questa sera possa concludersi proprio come nel simulatore.




