“Come Potrebbe Finire”. Altalena di emozioni nella simulazione di Inter-Napoli su FIFA 17

Rieccoci al consueto appuntamento con la nostra rubrica Come potrebbe finire, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 17, cercherà di indovinare il risultato della sfida valevole per la gara di campionato tra Inter e Napoli che si disputerà stasera alle ore 20:45, allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Gara combattuta fin dalle prime battute iniziali. Il Napoli prova a fare suo il gioco, ma i neroazzurri rispondono colpo su colpo. La squadra di Sarri non riesce a mettere in difficoltà i padroni di casa, ma, dopo una serie di tentativi gli azzurri sbloccano la gara con Hamsik. L’Inter, però, reagisce immediatamente e trova la rete del pareggio con Candreva.

Nella ripresa Icardi raddoppia per i nerazzurri, che provano subito ad allungare ancora con l’attaccante argentino, il quale sbaglia un calcio di rigore. Il Napoli riacquista sicurezza e raggiunge, nel finale, il pareggio con Mertens.

La simulazione consegna un pareggio ai partenopei. La nostra redazione spera che il risultato possa sorridere al Napoli con la conquista dei tre punti. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice.

AVANTI NAPOLI E FORZA AZZURRI!