CN Posillipo. Venerd√¨ il derby contro l’Acquichiara

√à partito il count down per uno dei derby più attesi della stagione legata alla massima serie di Pallanuoto maschile.
La capolista RobertozenoPosillipo incontrerà la Carpisa Yamamay Acquachiara venerd√¨ 9 ottobre alla Scandone di Napoli per disputare il terzo match di campionato italiano. Entrambe le squadre, che hanno infiammato il pubblico partenopeo durante le finali di Euro Cup 2014/2015 (che ha visto trionfare il Posillipo), si preparano ora ad offrire a tifosi e appassionati un nuovo “show” sportivo che, grazie alla dirigenza del club rossoverde e al Main Sponsor Roberto Zeno, anche stavolta avrà finalità benefiche. Si giocherà a favore dell’Unicef che quest anno sostiene la causa dei bambini del Nepal. A fare da cornice alla competizione, tanti gli ospiti previsti.
Alle 19:00 un dj set, l’esibizione delle Sex&Sud (da Made in sud) e le performance delle cantanti e attrici Stefania de Francesco (dal musical Scugnizzi) e Anna Capasso animeranno il pubblico della Piscina Scandone prima del fischio di inizio previsto per le 20:00. (la partita sarà trasmessa in differita su Rai Sport 2 con telecronaca a cura di Dario di Gennaro e Francesco Postiglione)

Mister Occhiello: “Abbiamo ancora problemi di formazione: ci sono ancora da recuperare gli infortuni di Negri e Renzuto, ma i dubbi si scioglieranno solo venerd√¨ mattina. Per quanto riguarda il match siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida e cercheremo di replicare gli ottimi risultati ottenuti nelle prime due giornate. Certo un derby è sempre un derby e l’emozione, in occasione di questi eventi è certamente più forte”.

Tra gli altri ospiti, oltre alle autorità campane insituzionali e sportive, sono attesi gli attori Patrizio Rispo (un posto al sole) e Sergio Arcuri; la bellissima Alessia Macari (da avanti un altro); Marcelo Fuentes e Gianfranco Apicerni (dai programmi Mediaset di Maria de Filippi) e tanti altri. Ingresso 5 euro.
Prevendite disponibili al Circolo Nautico Posillipo e sul circuito Azzurro Service by Ticket on line e possibilità di acquistare i biglietti al botteghino della Scandone prima del match.

Roberto Zeno: “In accordo con il presidente Bruno Caiazzo e grazie all’appoggio di tanti amici illustri , abbiamo deciso di appoggiare l’Unicef perch√© crediamo fortemente che i bambini (specialmente se in condizioni di disagio) vadano tutelati e spronati ad avere fiducia nel futuro”.

Vi aspettiamo più numerosi che mai per riportare la Scandone sotto i riflettori dello sport nazionale.
I colleghi giornalisti possono accedere alla piscina mostrando tesserino all’ingresso.

Mariasilvia Malvone Robertozenoposillipo

Area comunicazione
ASD Circolo Nautico Posillipo

Condividi