CN Posillipo. Premiati a Genova i velisti medagliati nel 2013

Venerd√¨ 04 ottobre u.s. si è svolta a Genova una manifestazione nella quale la FIV (Federazione Italiana Vela) ha premiato i giovani velisti azzurri che si sono maggiormente distinti ed hanno conquistato medaglie nel 2013.

Per il CN Posillipo sono stati premiati gli equipaggi della classe 420 Sara Scotto e Vittoria Barbiero argento agli Europei di Tavira in Portogallo e bronzo ai Mondiali di Valencia, nonché Ruggiero Di Luggo e Luca Giamattei bronzo agli Europei portoghesi.

Intanto, altro riconoscimento alla vela rossoverde con la convocazione di Gaia Falco che gioved√¨ p.v. parteciperà al primo raduno del Gruppo Agonistico Nazionale (GAN) della classe Optimst che si svolgerà a Campione de Garda.

La piccola Gaia è stata convocata grazie ai brillanti risultati conseguiti nel 2013 nella categoria cadetti 2002 con particolare riguardo al 4¬∞ posto (1¬∞femminile) conquistato nella Coppa del Presidente svoltasi a Marina di Campo e che per i piccoli velisti cequivaleal Campionato Italiano di categoria.

premiazione Genova 13.10.0413