CN Posillipo. Canoisti rossoverdi in evidenza nelle gare in Calabria

Nel parco del Pollino, sul lago di Mormanno (CS) in uno scenario incantevole, la squadra di Canoa Olimpica del CN Posillipo guidata da Gabriele Fabris e Giuseppe Casadei ha mietuto numerosi successi. In effetti, quella che doveva essere una gara quasi esclusivamente locale, si è trasformata, grazie alla partecipazione delle squadre di Puglia, Campania, Lazio, Calabria e Sicilia, in un vero e proprio Campionato di velocità del Sud.
Alle ventidue gare alle quali ha partecipato la formazione rossoverde, ben diciotto sono quelle che si sono tinte d’oro. Estremamente soddisfatti i tecnici napoletani, non solo per i risultati, ma soprattutto perch√© tornano a casa con una squadra che vede rinforzato lo spirito di gruppo e di appartenenza ai colori sociali.
Infine, l’importante affermazione dei canoisti posillipini è stata completata da alcune significative vittorie conquistate nello scorso weekend dalla formazione U14 che, rimasta sul campo gara per disputare la prova nazionale riservata alle categorie giovanili, ha conquistato un oro nei K2 200 m, un bronzo nel K2 2000 m nonch√© un argento ed un bronzo nel k1 200 m.