Dopo la vittoria interna sul Marsala, il Savoia è in cerca del primo squillo in trasferta nella sfida dello stadio Morreale-Proto”, casa della Cittanovese. Lontano dalle mura amiche dello stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata, la squadra allenata dal tecnico Carmine Parlato non ha ancora conosciuto la vittoria, ottenendo due pareggio ad Avellino e a Marina di Ragusa, diversamente i calabresi hanno ottenuto un successo nel derby col Corigliano, appena una settimana fa.
COME ARRIVA IL CITTANOVESE ‚Äì La su citata vittoria contro il Corigliano ha dato nuova linfa ai giallorossi. Il tecnico Ivan Franceschini potrebbe confermare in toto la formazione della scorsa settimana, cercando di dare la giusta continuità ai propri uomini. Non è detto però che possa optare per un cambio di modulo all’ultima ora, ma le idee del trainer emiliano sembrano chiare.
COME ARRIVA IL SAVOIA ‚Äì C’è curiosità in casa Savoia. Dopo la bocciatura definitiva di Volzone, gli oplontini sono corsi ai ripari portando a Torre Annunziata l’estremo difensore Coppola. Ora c’è attesa per il debutto del nuovo numero 1, anche se Prudente non ha fatto male quando è stato chiamato in causa. Rondinella è tornato a disposizione di Parlato e dovrebbe partire da titolare. In campo diverse certezze, mentre in attacco Orlando-Diakitè potrebbe essere la coppia d’attacco dei bianchi.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
|
Gianfranco Collaro