Città di Mugnano. Torna il calcio al Vallefuoco, rilevato il titolo del Paratina Chiaiano

Il prossimo campionato di 1^ categoria ci sarà una nuova società calcistica, ovvero la ripresa del calcio a Mugnano che da anni mancava dopo la fine del Mugnano city. Il presidente Maggio Massimo della nuova società, noto imprenditore di Mugnano nell’edilizia EDIL MAGGIO anche sponsor di una squadra professionistica il Parma Calcio, ha rilevato il titolo dell’asd Paratina Chiaiano.

La nuova realtà giocherà al Vallefuoco di Mugnano e si attende dalla federazione il cambio denominazione in ASD Città di Mugnano. Il presidente oltre a rilevare il titolo ha confermato tutto lo staff tecnico il mister Carlo Pinzolo con il suo vice Luca Della Corte, il preparatore atletico prof Giuseppe Vaino insieme al collaboratore Gennaro Napolano e Luigi Russo preparatore dei portieri. Il vice presidente sarà Vincenzo Maggio e segretario Raffaele Cipolletta. L’addetto stampa Alessandro D’Errico.

Già in corso l’allestimento della squadra tra conferme e nuovi innesti. Il presidente Maggio è molto ansioso a questa nuova avventura ma anche molto ambizioso a portare in categorie superiori il Città di Mugnano ma soprattutto riportare i mugnanesi a tifare per la propria squadra visto che al Vallefuoco da anni i mugnanesi hanno visto calcare altre società.