Circolo Nautico Salerno. Arriva Andrea Falcone

Il 4×4 System Circolo Nautico Salerno è lieto di annunciare l’ingaggio del giocatore Andrea Falcone. Proveniente dal San Mauro, squadra con cui ha giocato sin dalle giovanili, Andrea porta esperienza di categoria in casa CNS.

Le parole del presidente Paolo Giarletta: «Siamo felici che Falcone abbia dimostrato entusiasmo e trovato motivazioni nel nostro progetto. Andrea rappresenta un altro pezzo del puzzle che stiamo costruendo per essere una squadra competitiva nel prossimo campionato. Quando un ragazzo con tanta passione per questo sport come lui sceglie di venire a giocare con noi significa che stiamo facendo un buon lavoro e non posso che esserne fiero».

Mister Mario Grieco esprime la soddisfazione nell’avere Falcone a disposizione per il prossimo campionato: «Andrea rappresenta un altro importante tassello per costruire la squadra per il prossimo campionato. Sicuramente la sua esperienza nella categoria aiuterà il gruppo a fare il salto di qualità di cui abbiamo bisogno se vogliamo puntare in alto. Spero di riuscire a trasmettergli il mio pensiero di gioco sin dai primi giorni di allenamento».

Le prime parole in gialloblù di Falcone: «Giocare a Salerno in una piscina, la Simone Vitale, dove si vive di pallanuoto, è qualcosa di speciale. Ringrazio il Circolo Nautico Salerno, il presidente Paolo Giarletta e il direttore Giuseppe Fasano, per l’opportunità che mi è stata data .Sono contento di far parte di questo progetto, spero di integrarmi nella squadra nel migliore dei modi e di non deludere le aspettative di Mister Mario Grieco. Ci tengo a ringraziare tutto l’ambiente San Mauro per questi 10 anni indimenticabili dove mi sono sempre sentito a casa, in particolar modo Christian Andrè, che in tutto questo tempo è stato per me come un padre».