È una Cavese scatenata. Il club blufoncé prosegue con grande dedizione e applicazione il proprio lavoro in vista della prossima stagione. In tal senso, la società del presidente Massimiliano Santoriello continua a muovere passi a dir poco importanti. L’ultimo in ordine di tempo riguarda lo staff medico.
Infatti, dopo i rinnovi di Claudio De Rosa, Francesco Favasuli e l’ingaggio di Andrea De Paoli, la Cavese ha annunciato la conferma nel proprio staff del dottor Nicola Agosti. Il medico in questione, già responsabile per Napoli della sezione regionale AIPAC (Associazione Italiana Preparatori Atletici di Calcio), rimarrà alla corte dei blufoncé per un’altra stagione.
Dunque, Nicola Agosti, laureato in Scienze Motorie, con specializzazione in Kinetic Control, continuerà a fare parte dello staff medico-riabilitativo del club. Il dottore della società blufoncé, esperto nello studio del movimento umano applicato alla biomeccanica e al costo energetico della corsa, nella stagione appena terminata si è occupato del recupero dei calciatori infortunati e della loro riatletizzazione.
Nunzio Marrazzo