Cavese. Ufficiale, Kucich è un giocatore dei blufonc√©

Nuovo innesto nelle mani di mister Francesco Moriero. La Cavese del presidente Massimiliano Santoriello non si ferma sul mercato. Il ds dei blufonc√©, Francesco Lamazza, continua a darsi un grande da fare in queste sessione di calciomercato per consegnare al trainer Moriero una squadra di livello, che sia all’altezza del prossimo campionato di Serie C.

Dopo Luca Lulli, gli aquilotti possono abbracciare anche Matteo Kucich. La Cavese si è ufficialmente garantita le prestazioni del giovane estremo difensore dal Pisa. Gli aquilotti si sono accaparrati il classe 1998 a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2020. Nonostante la sua giovane età , il portiere triestino vanta ben 70 presenze in Serie D, raccolte con le maglie di Fondi e Como.

L’estremo difensore scuola Udinese e Frosinone, dopo l’esperienza tutt’altro che felice nel campionato di Serie C tra le fila del Trapani (fino a gennaio), è pronto a ritagliarsi il giusto spazio alla corte di mister Moriero per mettere in mostra il suo reale potenziale.

 

Nunzio Marrazzo