Cavese. Tutto fatto per Cuccurullo

Nuovo colpo messo a segno dal direttore generale Giuseppe Pavone e dal ds Mario Aiello. È tutto fatto per l’arrivo del giovane Marco Champions alla Cavese. La società del presidente Massimiliano Santoriello si è garantito il difensore classe 2000 del Benevento con la formula del prestito secco.

Il giovane calciatore di Vico Equense, fresco di rinnovo con il club sannita, approda alla corte di mister Giacomo Modica dopo l’esperienza trascorsa in prestito nel campionato di Serie D con la maglia rossoblù del Taranto, squadra con la quale ha raccolto 25 presenze e una rete. Per il difensore scuola Benevento sarà la prima esperienza nel mondo dei professionisti.

Ad annunciare l’ormai imminente trasferimento di Marco Cuccurullo alla Cavese è stato proprio l’agente dello stesso calciatore, Guglielmo Stendardo, attraverso il proprio profilo Instagram: “Per Marco Cuccurullo, centrocampista classe 2000, un altro step importante per il suo percorso professionale e umano. Dopo l’ esperienza formativa in una piazza importante come Taranto, Rinnovo di contratto con il Benevento e prestito alla Cavese, società che valorizza tantissimo il proprio settore giovanile. La strada è ancora lunga, il sentiero è ricco di insidie. Con umiltà e determinazione si possono raggiungere obiettivi inimmaginabili”.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi