Cavese-Savoia. Le probabili formazioni e le quote del derby della 23^ giornata

Tra poco il Savoia scenderà in campo, allo stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata, per svolgere l’ultimo allenamento settimanale, quello relativo alla rifinitura. In settimana i bianchi hanno ben preparato il derby contro la Cavese, disputando anche un amichevole contro la Paganese, ottenendo una vittoria. La successo contro gli azzurrostellati avrà sicuramente infuso un’ulteriore convinzione dei propri mezzi per i calciatori biancoscudati.

Per il match di domenica il tecnico oplontini, Vincenzo Feola, dovrebbe confermare il suo ormai più che rodato modulo, con il ritorno di Petricciuolo e del capitano Ciccio Scarpa, rientrato dalla squalifica che lo costrinse a non scendere in campo nel derby della scorsa settimana contro l’Agropoli; mentre resta ancora incerta la situazione di Viglietti che sembra non sia destinato ad essere della gara. Ecco la probabile formazione del Savoia: Maiellaro; Petricciulo, Panariello, Stendardo, Terracciano; De Liguori, Gargiulo; Tiscione, Scarpa, Esposito; Meloni.

Mentre mister Chietti dovrebbe riconfermare lo stesso undici titolare che ben ha figurato nella trasferta di Agrigento, ottenendo un’importante vittoria ai danni dell’Akragas. Questa è la probabile formazione della Cavese, priva di Russo squalificato per tre turni dal giudice sportivo: De Luca; Manna, Montagna, Parisi, Manzi; Cerchia (o Raffone), Rinaldi; Palumbo Cosmo, Lamberti, De Rosa; Palumbo Luigi (o Pisani).

Il derby del “Simonetta Lamberti” sarà diretto dal signor Luca Massimi della sezione Termoli, coadiuvato dai signori Nicola Nevio Spiniello della sezione di Avellino e Roberto Pepe della sezione di Ariano Irpino.

 

Ecco le quote StanleyBet del derby.
1X2: 1 (3.55), X (3.05), 2 (1.95);
Doppia Chance: 1X (1.64), X2 (1.19), 12 (1.26);
Under/Over: Under 2,5 (1.65), Over 2,5 (2.05).

 

Gianfranco Collaro