Cavese. Rosciano nuovo responsabile sanitario del club blufoncé

Nuovo volto tra le file della Cavese. La società del presidente Massimiliano Santoriello continua a dimostrarsi al quanto attiva in vista della prossima stagione. Oltre ad essere alla ricerca di giocatori funzionali al progetto tecnico tattico di mister Giacomo Modica, il club metelliano pensa a dare ulteriore qualità anche alla propria equipe sanitaria.

Infatti, in tal senso la Cavese ha siglato un nuovo colpo che riguarda proprio lo staff medico. La società blufoncé, come reso pubblico tramite una nota ufficiale, ha nominato Vincenzo Rosciano nuovo responsabile sanitario. Il neo dottore dei metelliani ha firmato il suo nuovo contratto in data odierna alla presenza del vice presidente Giovanni Di Mauro. Vincenzo Rosciano, specializzato in Medicina dello Sport, vanta una carriera di tutto rispetto. Il dottore in questione ha collezionato una lunga esperienza con la Partenope Rugby (dal 2012 al 2018) per poi ricoprire il ruolo di responsabile sanitario dell’U.S. Avellino. A queste, va aggiunta anche l’avventura registrata nella stagione 2018/19 come medico sociale della DIKE Basket Napoli, formazione di pallacanestro femminile militante nel campionato di Serie A.

Al contempo, la Cavese ha annunciato anche gli addii del dottor Andrea Massa e del massofisioterapista Davide Bisogno. Entrambi lasciano la società blufoncé per motivi professionali.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi