Cavese-Rieti. I convocati di mister Giacomo Modica

Risalire la china. Tornare a vincere è questo l’obbiettivo numero uno della Cavese di mister Giacomo Modica. Gli aquilotti, dopo il turno di riposo in occasione dell’infrasettimanale della 22 ^ giornata , domani sera alle ore 20:45 torneranno ad esibirsi sul palcoscenico della Serie C. I biancoblù ospiteranno tra le mura del Simonetta Lamberti il Rieti di Eziolino Capuano, match che chiuderà di fatto la 23esima giornata.

Dopo i due ko di fila rimediati con Casertana e Virtus Francavilla, i blufonc√©, momentaneamente in 13esima posizione, hanno tutte le intenzioni di voler tornare a fare bottino pieno per non perdere ulteriore terreno dalla zona play-off. I metelliani si troveranno dinanzi, però, una compagine affamata di punti, anch’essa proveniente da due sconfitte di fila ottenute proprio contro Casertana e Virtus Francavilla. Gli amarantocelesti hanno bisogno di far risultato per restare il più lontano possibile dalla zona rossa della classifica.

Sono 26 i giocatori chiamati in causa da mister Giacomo Modica. Al termine della seduta di rifinitura, svolta proprio questo pomeriggio al Desiderio Pregiato, il tecnico degli aquilotti ha reso nota la sua lista dei convocati in vista del match contro la squadra di Eziolino Capuano. Fermi ai box Landri, Di Dato, Di Fazio, Zmimer, Sciamanna, Flores Heatley, Inzoudine e Mincione. Quest’ultimi tre stamani a margine della seduta di rifinitura hanno svolto un lavoro terapeutico. Prima convocazione, invece, per i due neo acquisti Ferrara e Castagna.

I CONVOCATI

Portieri: 1 Vono, 12 Bisogno, 22 De Brasi.

Difensori: 2 Palomeque, 3 Silvestri, 5 Manetta 19 Licata, 23 Bruno, 29 Lia, 35 Ferrara.

Centrocampisti: 4 Migliorini, 8 Favasuli, 11 Fella, 14 Tumbarello, 16 Buda, 17 Logoluso, 20 Bettini, 28 Nunziante, 34 Castagna.

Attaccanti: 7 Rosafio, 10 De Rosa, 24 Agate, 30 Dibari.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi