Cavese. Nuovo colpo per gli aquilotti: dal Torino arriva Onişa

La Cavese del presidente Massimiliano Santoriello continua a muoversi senza sosta sul mercato. A confermarlo è stato l’ennesimo colpo messo a segno dai blufoncé nella giornata di oggi. Infatti, la società metelliana del presidente Massimiliano Santoriello in data odierna ha formalizzato l’accordo con il Torino per le prestazioni sportive di Mihael Onişa.

Il club campano si è garantito il centrocampista classe 2000 in prestito fino al 30 giugno 2021. Il calciatore rumeno, cresciuto proprio nel settore giovanile del Torino, ha sottoscritto il suo nuovo contratto stamani presso la sede principale del club blufoncé alla presenza del direttore sportivo Mario Aiello e del vice presidente Giovanni Di Mauro.

Mihael Onişa arriva tra le file della Cavese dopo una discreta stagione con la Primavera granata, dove ha raccolto 15 presenze. Inoltre, sempre nell’ultima annata, il centrocampista di Timişoara ha collezionato anche due presenze in panchina con la prima squadra in occasione dei match con Roma e Bologna. Per Mihael Onişa quella con la Cavese sarà la prima avventura nel mondo dei professionisti.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi