Cavese. La seduta mattutina dei blufoncé

La Cavese di mister Salvatore Campilongo continua ad allenarsi senza sosta in vista del match casalingo contro il Potenza di Giuseppe Raffaele, in programma lunedì alle ore 17:30 allo stadio Castellammare di Stabia per la 30esima giornata del girone C di Serie C.

I blufoncé, anche oggi, sono stati impegnati in una seduta mattutina svolta sul manto erboso del Desiderio di Pregiato. La giornata di lavoro della squadra di Campilongo si è suddivisa prettamente in esercitazione atletica e sessione tecnico-tattica. Mentre Simone Adessi (tendinite achillea) ed Andrea Badan (lesione di II grado al bicipite femorale della gamba sinistra) sono stati alle prese con un allenamento differenziato effettuato sul campo sotto l’occhio vigile del dott. Nicola Agosti. Rinforzo muscolare in palestra, invece, per Christian Nunziante, a lavoro per recuperare da un trauma contusivo e distorsivo alla caviglia destra. Seduta specifica anche per Domenico Germinale. L’attaccante ha svolto terapie e palestra a causa di un problema alla schiena.

La Cavese riprenderà gli allenamenti nella giornata di domani. I blufoncé torneranno in campo nel pomeriggio per un test amichevole con la Berretti che si terrà al Desiderio di Pregiato alle ore 16:30.

 

Nunzio Marrazzo