Cavese. Il ds Lamazza sollevato dall’incarico: ecco chi sarà il successore

L’era Lammazza è giunta al capolinea, il ds dice addio ai metelliani. Arrivato in quel di Cava de Tirreni la scorsa estate con i migliori auspici, il direttore sportivo Francesco Lamazza saluta la Cavese.

La società del presidente Massimiliano Santoriello, come si evince dalla nota ufficiale, in data odierna ha sollevato dall’incarico il ds Lamazza. L’ex Sambenedettese nativo di Busto Arsizio, molto probabilmente, paga un inizio di stagione al quanto altalenate della Cavese, attualmente 16esima nel girone C di Serie C in piena zona rossa. Quindi, dopo l’esonero di mister Francesco Moriero avvenuto il 16 settembre, a salutare gli aquilotti adesso è anche il ds Lamazza.

Il ruolo di direttore sportivo dei blufonc√© sarà affidato Mario Aiello, già in organigramma da inizio stagione nel ruolo di Club Manager. Mario Aiello in passato ha ricoperto il ruolo di direttore generale dell’area tecnica dell’Ischia (2015), oltre ad aver trascorso ben tre anni nel settore giovanile della Paganese, dove con tutte le categorie ha raggiunto grandi risultati.


Nunzio Marrazzo