Cavese. De Liguori nuovo collaboratore della direzione sportiva

C’è un nuovo volto nella dirigenza della Cavese. La società biancoblù ha annunciato l’arrivo di Vincenzo De Liguori come nuovo collaboratore della direzione sportiva. Con la nomina di De Liguori, il club metelliano si arricchisce di una figura di grande esperienza.

Nato a Napoli il 5 Ottobre 1979, De Liguori vanta una lunghissima carriera da calciatore professionista, con oltre 500 gare disputate in piazze importanti. Questa solida esperienza sul campo gli ha fornito una profonda conoscenza nel mondo del calcio.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, De Liguori ha intrapreso una carriera nell’ambito dello scouting con il Pisa, dimostrando un’eccezionale capacità nel rintracciare talenti emergenti. Successivamente, ha svolto ruoli di Direttore Sportivo con San Giorgio e Portici, dimostrando grande abilità nell’organizzare e costruire squadre competitive.

Il suo ingresso nella Cavese segna un passo importante nella crescita e nel rafforzamento della dirigenza biancoblù. Insieme al Responsabile Area Tecnica Pasquale Logiudice, De Liguori sarà un’aggiunta fondamentale per l’obiettivo di portare la squadra ad alti livelli di competitività.