Cavese. Conferenza rinviata: caso Covid-19 per i blufoncé

Caso Covid-19 tra le file della Cavese. Questa mattina in quel di Cava de Tirreni sarebbe dovuta andare in scena presso la “Sala Maestrale” dell’Holiday Inn la conferenza stampa di presentazione della stagione 2020/21 del club blufoncé di patron Massimiliano Santoriello, prevista per le ore 12:00.

Questo però non è stato possibile a causa di un sospetto caso di Coronavirus fra i tesserati sottoposti, nelle ultime ore, agli accertamenti sanitari impartiti dal rigido protocollo anti Covid-19 della FIGC. Al contempo, il presidente degli aquilotti Massimiliano Santoriello ha provveduto a comunicare agli organi di informazione i calciatori che prenderanno parte al ritiro precampionato con il tecnico Giacomo Modica. Nella lista dei convocati figurano i nomi di Claudio De Rosa, Ciccio Favasuli, Lino Marzorati, Andrea Russotto, Cristian Cesaretti e il neo acquisto Andrea De Paoli.

La Cavese andrà in romitaggio, salvo clamorosi colpi di scena, nella giornata di domani. La meta scelta è stata Nusco, in provincia di Avellino.  La squadra blufoncé rimarrà in terra irpina fino a sabato 29 agosto. I metelliani alloggeranno all’Hotel Colucci. Gli allenamenti si svolgeranno allo stadio comunale “Fontanelle”.

 

Nunzio Marrazzo