Cavese. Aiello nuovo club manager dei blufoncé

Altro tassello per la nuova Cavese. La società del presidente Massimiliano Santoriello tramite un comunicato emanato sul proprio sito ha reso noto l’approdo di Mario Aiello, nominato nuovo club manager dei blufonc√©.

In quel di Cava de Tirreni fa scalo un profilo di grande esperienza. Aiello fa il suo esordio come direttore tra le fila dell’Internapoli per poi traghettare all’Ischia, dove ricopre il ruolo di direttore dell’area tecnica. Dopodich√© nel 2016 approda alla corte del Gragnano in Serie D come direttore sportivo. Conclusa la sua esperienza lavorativa con il club gialloblù, intraprende una nuova avventura alla corte della Paganese. Con gli azzurrostellati centra l’obiettivo Playoff Nazionali per ben nove volte: Under 15 Nazionale vice campione d’Italia, Under 17 Nazionale tra le prime quattro negli spareggi gli ultimi risultati.

Dunque, dopo l’esperienza da direttore sportivo collezionata nel settore giovanile della Paganese, per Aiello inizia una nuova avventura, a tinte biancoblù.

Nunzio Marrazzo