Cavese 1919. Nuovo ‘quartier generale’, tesserato un portiere

La Cavese 1919 è lieta di ufficializzare il tesseramento di un nuovo portiere, da oggi a disposizione dell’allenatore Emilio Longo:

GIUSEPPE D’AMICO (’96), nato a Cava de’ Tirreni e di ritorno tra le file biancoblu, dopo la precedente esperienza in Serie D nelle annate 2012-13 e 2013-14. Il giovane estremo difensore metelliano ha in seguito vestito la casacca della Turris, vincendo il campionato di Eccellenza 2014-15 e centrando una salvezza in Serie D nella passata stagione.

La Cavese 1919 è orgogliosa di annunciare la sottoscrizione per la gestione dello stadio comunale Superga di Mercato San Severino. L’operazione rientra nell’ottica della politica di programmazione sportiva pluriennale voluta dal presidente Domenico Campitiello.
L’impianto sportivo, oggetto di recentissimi lavori di restyling al manto erboso, diventerà la casa del club metelliano per gli allenamenti infrasettimanali della prima squadra e del settore giovanile, nonch√© per le gare ufficiali dei baby aquilotti.
Nei prossimi giorni la struttura sarà interessata da ulteriori lavori di miglioramento strutturale, come previsto dal capitolato di appalto e, all’ultimazione degli stessi, ci sarà il trasferimento ufficiale delle attività infrasettimanali della Cavese 1919.

UFFICIO STAMPA
Giuliano Pisciotta

Condividi