Castel Volturno. Papa alla corte di Valerio: “Qui per fare bene”

Massimo Papa torna al Castel Volturno. L’attaccante è pronto per la conquista dell’Eccellenza

Arrivato negli ultimi giorni di calciomercato, il calciatore nativo di Castel Volturno, Massimo Papa, ha a disposizione un intero girone per poter contribuire alla causa biancoazzurra.

Papa ha iniziato la stagione in Prima Categoria, al Sacro Cuore Cancello Arnone, ma l’arrivo al Castel Volturno è un ritorno. Ha potuto indossare la maglia della squadra del proprio paese già in tempi recenti. Oltre al Castel Volturno, però, nel suo palmares si contano presente con la Virtus Goti, la Real Agro Aversa, il Mondragone.

“Castel Volturno è la squadra del mio paese -commenta alla nostra redazione- Quando è arrivata la chiamata ho detto subito si. Il progetto è molto importante e quest’anno c’è un obbiettivo da raggiungere”. Obiettivo che prende il nome di Eccellenza. A sette punti sulla seconda, la squadra allenata da Angelo Valerio si gode il primo posto in classifica.

“Il girone di ritorno sarà un campionato a parte  -continua Papa- quest’anno il girone A è molto combattuto e quindi me lo aspetto più competitivo a differenza dell’andata. Per questa bisogna prestare la massima attenzione in ogni partita. Avere 7 punti di vantaggio sicuramente ti fa stare un po’ più tranquillo, ma senza mai abbassare la guardia. Anche se è inutile dirlo, perché la squadra e formata da tantissimi giocatori che sono un lusso per questa categoria. Ci sono tre/quattro squadre che stanno facendo bene. Il campionato è ancora lungo e vedremo chi ne uscirà vincitore!”

Restando in tema di obiettivi: “Il mio obiettivo è integrarmi in un gruppo già creato. Poi quello fondamentale è dare il massimo per me stesso e per la squadra”.