Castel Volturno. Guglielmo è convinto: “Voglio stravincere il campionato”

Arrivato appena due giorni fa, Armando Guglielmo ha già sposato in pieno lo spirito Castel Volturno. proveniente dalla Maddalonese, ha in mente degli obiettivi importanti per la squadra allenata da Angelo Valerio.

“Il mio obiettivo principale era di trovare un gruppo coeso e una società seria tanto da farmi stare bene mentalmente -dichiara il centrocampista alla nostra redazione- Poi parlando calcisticamente è quello di stravincere il campionato”. 

Per quel che riguarda la decisione di scendere di categoria: “Ho scelto di scendere di categoria perché ho un lavoro che mi limita a fare allenamento in orari di primo pomeriggio. Infatti ho avuto tante richieste di squadre di Eccellenza, però, non potevo lasciare a lavoro. Al di là di tutto questo, sono interessato al progetto del presidente Ambrosca: è molto sicuro delle sue idee e soprattutto molto ambizioso. Questa cosa mi ha spinto a firmare con il Castelvolturno”.

Un messaggio per i tifosi: “Spero di dare un grosso contributo a questa squadra e di sudare la maglia, combattere calcisticamente come ho sempre fatto!”