Castel San Giorgio. Via Prisco, De Cesare torna in panchina

“In data odierna, la scrivente società ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Lorenzo Prisco. A lui va il ringraziamento sincero e generale di presidente, direttore sportivo, dirigenti, segretario e collaboratori per il lavoro svolto in questi anni, sia nel settore giovanile che nel campionato di Eccellenza in corso”.

Con questo breve comunicato la società del Castel San Giorgio ha annunciato l’esonero di mister Lorenzo Prisco. L’allenatore lascia i rossoblù dopo 12 partite in cui ha raccolto appena 11 punti. Il club sangiorgese ha ufficializzato anche a chi affiderà la panchina. Si tratta di un volto noto dalle parti del Sessa, vale a dire Ciro De Cesare. L’ex Agropoli  già nel recente passato ha allenato il Castel San Giorgio e a cui toccherà il compito di risollevare le sorti della squadra attualmente stazionante al terzultimo posto nel girone C di Eccellenza.

Il comunicato:

“In data odierna, la scrivente società ha deciso di affidare Ciro De Cesare l’incarico di allenatore della prima squadra. Si tratta di un ritorno, dopo i positivi trascorsi sulla panchina rossoblù. A lui va il bentornato da parte dell’intera società. De Cesare dirigerà il primo allenamento domani pomeriggio allo stadio Sessa, preceduto da un colloquio col gruppo”.