Casertana. Prima vittoria stagionale per i rossoblù

Prima vittoria stagionale per la Casertana. I falchetti superano con il risultato di 2-0 il Martina Franca grazie alle reti siglata al 41′ da Mancino e al 46′ della ripresa da Alvino.

Di seguito la cronaca minuto per minuto della gara.

PRIMO TEMPO

9′ ‚Äì Lunga rimessa di Antonazzo che imbecca in area Baclet. Il francese trova l’ottima girata di testa verso il palo lungo ed il pallone sfila d’un soffio.

10′ ‚Äì Ottimo cross di Mancino, la palla carambola tra due difensori. Leuci anticipa Baclet pronto a piazzare il tap-in vincente.

15′ ‚Äì Punizione di Mancino, Baclet svetta in area, ma manda a lato.

Martina tutto raccolto in difesa, pochi spazi in cui inserirsi per i falchetti.

22′ ‚Äì Altra rimessa lunga di Antonazzo. Questa volta Baclet prolunga di testa all’indirizzo di Agodirin, ma il nigeriano manca di un soffio la deviazione vincente.

25′ ‚Äì Contropiede della Casertana. Mancino avanza palla al piede e lancia Agodirin a rete. L’assistente dell’arbitro, però, sbandiera un dubbio off-side.

28′ ‚Äì Punizione alle stelle di Di Lauri.

36′ ‚Äì Ottima chiusura di Idda su Salvatori lancia a rete in velocità.

41′ ‚Äì GOL CASERTANA. Mancino brucia sullo scatto la linea difensiva pugliese e batte Leuci in uscita. 1-0.

SECONDO TEMPO

1′ Sallustri dal limite spara la bordata, palla di un soffio alta.

Il canovaccio dell’incontro non cambia. E’ sempre la Casertana ad avere tra le mani le redini del gioco.

7′ ‚Äì Angolo di Mancino. Baclet tenta la rovesciata, ma non colpisce il pallone. Sul secondo palo c’è Agodirin che colpisce di testa come può. Palla centrale e facile parata per Leuci.

9′ ‚Äì Di Lauro arriva sul fondo e mette al centro rasoterra. Belleri controlla sul dischetto e gira sul fondo.

14′ ‚Äì Conclusione velleitaria di Marano dalla distanza.

20′ ‚Äì Azione manovrata della Casertana. Cross di Pezzella, la palla sfila terminando dall’altra parte sui piedi di Agodirin. L’ex Latina controlla ed appoggia all’accorrente Antonazzo. L’esterno rossoblu spara un bolide in diagonale che colpisce il palo interno e torna in gioco.

37′ ‚Äì La Casertana rischia in occasione del primo affondo del Martina. Cross dalla sinistra, Belleria sottomisura trova la girata di testa e colpisce in pieno il palo.

41′ ‚Äì Punizione da distanza siderale di Salvatori, palla che termina sul fondo.

42′ ‚Äì Casertana vicina al raddoppio. Cross di Mancino, delizioso stop a seguire in area di Correa. La giocata dell’argentino mette fuori causa l’ultimo difensore, ma, a tu per tu con il portiere, si fa ipnotizzare.

44′ ‚Äì Varriale fa da sponda ad Alvino che calcia in corsa. Palla alta.

46′ ‚Äì GOL CASERTANA. Alvino va via in velocità e batte in uscita il portiere. 2-0 esplode il ‚ÄòPinto’

48′ ‚Äì Difesa rossoblu sorpresa da un traversone dalla destra. Sul secondo palo di inserisce Aperi ma appoggia debolmente, in spaccata, tra le braccia di Fumagalli.

CASERTANA-MARTINA FRANCA 2-0

CASERTANA (4-2-3-1): Fumagalli; Antonazzo Rinaldi Idda Pezzella; Marano Cruciani; Agodirin (28′ st Alvino) Correa Mancino (44′ st Caturano); Baclet (35′ st Varriale). A disp.:Vigliotti, D’Alterio, Conti, Cucciniello. All. Ugolotti

MARTINA FRANCA (4-3-3): Leuci; Dispoto Zammuto Salvatori Salustri (40′ st Aperi); Provenzano (20′ st De Lucia) Gai (20′ st Rocchi) Di Lauri; Ilari Belleri Petrilli. A disp.: Modesti, Nucera, Nonni, Belli. All. Bocchini

ARBITRO: Ranaldi di Tivoli

MARCATORI: 41′ pt Mancino, 46′ st Alvino.

NOTE: Ammoniti: Leuci (M), Salustri (M), Baclet (C).

Condividi