Casertana. Una giovane promessa arricchisce il vivaio rossoblù

La Casertana del presidente Giuseppe D’Agostino nel corso di questi anni si è sempre contraddistinta per la sua lungimiranza. Il club rossoblù, di fatto, si è mostrato in molteplici circostanze con un occhio fisso al presente ed uno rivolto soprattutto al futuro.

Ad avvalorare tale tesi è l’ennesimo colpo in prospettiva messo a segno dal club rossoblù di patron D’Agostino. Di recente, la Casertana si è garantita le prestazioni di una giovane promessa del calcio campano. La compagine campana ha ingaggiato il promettente Vincenzo Rivetti. Si tratta di un possente attaccante esterno (185 cm) classe 2004, capace di inventare calcio con ambo i piedi.

Il giovane Vincenzo Rivetti, che arricchirà il vivaio dei falchetti, si è legato al club rossoblù dopo l’esperienza collezionata in Campania con la maglia della Cavese. L’attaccante è pronto a mettersi in mostra con i colori della Casertana dopo un lungo stop procurato da un brutto infortunio (rottura legamento crociato). Per il promettente Rivetti, la compagine all’ombra della Reggia ha battuto  la concorrenza come Chieti, Fiuggi, Pianese e Vastese. Dunque, ancora una volta il presidente D’Agostino ed il suo staff ci vedono lungo, siglando un nuovo colpo di prospettiva.

vincenzo rivetti casertana