Casertana. Un profilo di esperienza verso i rossoblù

Il mercato della Casertana è in continua evoluzione. Il direttore sportivo del club campano, Guglielmo Accardi, lavora senza sosta per innalzare sempre più la qualità della rosa a disposizione di mister Vincenzo Maiuri. Dopo l’arrivo del giovane Alessio Rossi (CLICCA QUI), l’ultimo acquisto in ordine di tempo che la società rossoblù potrebbe mandare in porto è quello di Gianluca Sansone. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club rossoblù si sarebbe assicurato le prestazioni dell’attaccante 1987. L’esperta punta, svincolato dopo l’esperienza al Casarano, dovrebbe legarsi alla Casertana a breve.

Si tratta di un profilo di assoluto spessore, un vero e proprio lusso per il campionato di Serie D. A parlare per Gianluca Sansone è il suo curriculum calcistico. L’attaccante vanta 311 presenze e 66 gol tra i professionisti. La maggior parte di questi numeri provengono dai campionati di Serie A e B. La punta di Potenza  in carriera ha rappresentato club di un certo rango: Valle del Giovenco, Robur Siena, Gallipoli, Lanciano, Frosinone, Sassuolo, Torino, Sampdoria, Bologna, Bari, Novara, Neftci Baku, Audace Cerignola e Casarano.

Dunque, all’ombra della Reggia si prepara a sbarcare Gianluca Sansone, pronto per una nuova avventura con la maglia della Casertana. Un colpo di spessore messo a segno dal ds Accardi per aumentare ancor più  il potenziale dell’organico a disposizione di mister Maiuri. Il prossimo rinforzo potrebbe essere Stefano Sarritzu, ala destra classe 1992 del Flaminia. La Casertana, che ha già intavolato la trattativa, è intenzionata a chiudere anche quest’altra operazione.

Nunzio Marrazzo