Casertana. Ufficiale, nuovo colpo per i falchetti: arriva Bordin

La Casertana mette a segno un nuovo colpo. La società rossoblù del presidente Giuseppe D’Agostino rinforza la rosa di mister Federico Guidi con l’acquisto di Alessandro Bordin. Il club campano, come annunciato tramite una nota ufficiale, si è assicurata le prestazioni del giovane calciatore a titolo temporaneo dallo Spezia.

Il centrocampista classe 1998 è cresciuto nel settore giovanile della Roma con cui ha completato tutta la trafila fino alla Primavera, conquistando scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Il calciatore di Latina, dotato di tecnica e forza fisica, arriva alla corte della Casertana dopo la buona stagione trascorsa con la maglia della Pistoiese collezionando 19 presenze. Alessandro Bordin, nel corso della sua breve carriera, ha vestito anche le divise di Perugia e Ternana, ottenendo in Serie B 10 presenze.

Dopo la firma del contratto, sono state queste le prime parole di Alessandro Bordin da nuovo calciatore della Casertana: “Arrivo qui con grande entusiasmo. Caserta è una piazza importante che seguivo con interesse negli scorsi anni. Per questo per me non è stato neppure necessario approfondire ed ho risposto subito presente alla chiamata della Casertana. Sono un centrocampista di qualità che ama giocare palla a terra e in questi anni ho imparato anche fare lavoro di quantità. La mia esperienza in C è stata positiva ed ho voglia di dare il meglio di me e continuare la mia crescita. Conosco mister Guidi per averlo avuto in Nazionale; è un allenatore che ama giocare al calcio ed una persona incredibile dentro e fuori dal campo. Ci sono tutti i presupposti per fare”.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi