Casertana. Ufficiale, i falchetti ingaggiano Setola

Ancora un rinforzo per la Casertana di mister Federico Guidi. La società rossoblù del presidente Giuseppe D’Agostino pesca dalla lista degli svincolati, garantendosi le prestazioni di Carmine Setola. A dare l’ufficialità dell’approdo del promettente calciatore cresciuto nel settore giovanile del Cesena è stata la stessa Casertana tramite una nota ufficiale diffusa sui propri canali.

Il giovane terzino sinistro approda alla corte dei falchetti dopo la stagione in Serie C divisa tra Robur Siena e Virtus Francavilla. Nel corso della sua breve carriera il calciatore classe 1999, ha indossato anche le maglie di Cesena, squadra con cui ha esordito in B (2016/2017), Palermo, Pisa e Fano.

Dopo la firma del contratto, sono state queste le prime parole rilasciate da Carmine Setola da nuovo calciatore della Casertana: “Sono contentissimo di essere qui. In questi giorni di lavoro con la squadra ho potuto toccare con mano la grande fame che c’è in questa piazza. Per me questo può essere l’anno per trovare la giusta continuità. Arrivo in una realtà importante con una grande tifoseria: uno stimolo in più per chi come me ha voglia di crescere. Sono un calciatore molto duttile; gioco a sinistra, ma posso adattarmi anche dall’altra parte. Mi piace spingere tanto, ma senza perdere di vista la fase difensiva. Sono pronto e carico”.

 

Nunzio Marrazzo 

 

Condividi