Casertana. Triplo colpo per i falchetti

La Casertana del presidente Giuseppe D’Agostino inizia a muovere i primi passi sul mercato. Il responsabile dell’area tecnica Salvatore Violante è a lavoro per allestire in vista della prossima stagione di Serie C una rosa competitiva e funzionale alle esigenze tecnico tattiche di Federico Guidi. A confermarlo è stato il triplo colpo formalizzato in data odierna. Infatti, come annunciato attraverso una nota ufficiale, la Casertana ha garantito a mister Guidi tre buoni innesti. Si tratta di Lorenzo Valeau, Alessandro Petruccelli e Pasquale De Sarlo.

Lorenzo Valeau, terzino sinistro classe 1999, arriva dall’AS Roma con la formula del prestito. L’ex Catania è reduce da una buona stagione disputata nel girone B di Serie C con l’Imolese, dove ha raccolto 27 presenze e 1 rete. Mentre Alessandro Petruccelli, anch’egli cresciuto nel vivaio della Roma, è un centrocampista classe 1999. Il giovane calciatore arriva alla corte della Casertana dopo aver indossato nelle ultime due stagioni di Serie D la maglia della Fidelis Andria, totalizzando 43 apparizioni è un gol. Pasquale De Sarlo, invece, è un attaccante reduce dall’esperienza con il Rieti (classe 1999), squadra con la quale ha ottenuto 18 presenze e 2 reti.

I tre calciatori, aggregati al primo gruppo che sta lavorando dallo scorso lunedì allo stadio ‘Comunale’ di Arienzo sotto gli ordini di Guidi, sono già stati sottoposti alle visite di rito e ai test anti Covid-19, risultando negativi al primo ciclo di tampone.

 

Nunzio Marrazzo 

 

 

 

Condividi