Casertana. Ripresi gli allenamenti in casa rossoblù

Sono ripresi quest’oggi gli allenamenti in casa Casertana dopo la trasferta in Sicilia. La squadra rossoblù di mister Federico Guidi, ai box in occasione della prima giornata del girone C di Serie C a causa del rinvio improvviso del match con il Trapani(CLICCA QUI), è tornata ad allenarsi in mattinata sul manto sintetico dello stadio Comunale di Arienzo.

La giornata di allenamento dei falchetti è stata caratterizzata da lavoro tecnico, con focus sulle diverse fasi di gioco, e seduta atletica agli ordini del prof Melino. Sono stati due, invece, i calciatori rossoblù che hanno effettuato una seduta differenziata. Hanno lavorato a parte Gigi Castaldo e Angelo D’Angelo. L’attaccante classe 1982, tornato in gruppo lo scorso venerdì, ha svolto una sessione di allenamento personalizzata per smaltire in modo completo la distrazione muscolare rimediata a margine dell’amichevole in terra laziale contro la Viterbese. Mentre il centrocampista classe 1985 è ormai prossimo al rientro dall’infortunio alla mano.

Alla seduta odierna non hanno preso parte Simone Icardi e Gioele Origlia, rimasti a casa in occasione della trasferta di Trapani. Entrambi sono ai box a causa di un affaticamento muscolare. Le condizioni dei due falchetti saranno valutate nuovamente nei prossimi giorni.

 

Nunzio Marrazzo  (Ph Casertana official page)

Condividi