Casertana. Nuovo stadio: D’Agostino si aggiudica i lavori

Arrivano novità importanti e incoraggianti per tutto l’ambiente Casertana. Oltre ad avere gli occhi puntati sul campionato di Serie D, la società del presidente Giuseppe D’Agostino continua a portare avanti la questione legata al nuovo stadio. Proprio in merito al sogno dei rossoblù, stamani sono giunte buone notizie.

Il club rossoblù, come annunciato tramite una nota ufficiale, si è garantito i lavori per la realizzazione di quella che sarà la nuova casa dei falchetti. Infatti, la Commissione valutatrice del Comune di Caserta ha messo fine alla verifica della documentazione amministrativa tecnica ed economica dell’offerta presentata per il bando legato alla costruzione del nuovo stadio.

La Casertana, capofila della RTI e spalleggiata anche da Aurora Immobiliare Srl e Consorzio stabile S. Rita, si è aggiudicata ufficialmente aggiudicata i lavori. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore attraverso la pubblicazione nell’Albo Pretorio del Comune di Caserta. Quindi, si può definire chiuso iter amministrativo. Dopo le verifiche previste dalla norma, si procederà alla stipula del contratto che darà il via ai lavori. Il sogno della Casertana presto diventerà realtà, questo grazie anche alla grande sinergia con il Comune capeggiato dal sindaco Carlo Marino.