Casertana. Kapustins dimesso dall’ospedale, il portiere del Rotonda fa visita ai falchetti

Sono trascorsi dieci giorni da quel momento di paura vissuto allo stadio Alberto Pinto per le condizioni di Vladislavs Kapustins, uscito in ambulanza dopo uno scontro di gioco nel corso del match Casertana-Rotonda. L’estremo difensore della squadra potentina, a margine della suddetta gara aveva perso i sensi creando più di qualche apprensione tra il pubblico e le squadra in campo.

Adesso, fortunatamente Vladislavs Kapustins si è ripreso del tutto. Dopo la grande paura, questo pomeriggio il portiere di appena 20 anni è stato dimesso dall’ospedale di Caserta. Kapustins sempre in giornata ha fatto visita alla Casertana sul campo di viale Medaglie d’Oro, dove ha ricevuto l’affetto della squadra rossoblù di mister Feola.

A fare gli onori di casa è stato il presidente Giuseppe D’Agostino. Il patron dei falchetti ha consegnato al portiere lettone una maglia rossoblù con le firme di tutti i calciatori della Casertana. Caloroso ed emozionante anche l’incontro avvenuto con i componenti dello staff medico, cruciali nell’intervenire a margine del terribile momento dell’8 maggio, e con Mattia Tufano, giocatore col quale era nato il brutto scontro di gioco.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INCONTRO TRA KAPUSTINS E LA CASERTANA