Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti per la Casertana di mister Ciro Ginestra. I falchetti, dopo il pari casalingo agguantato al fotofinish domenica scorsa contro il Picerno, hanno dato inizio alla settimana di preparazione in vista del prossimo impegno di campionato con il Bisceglie, gara che si disputerà domenica allo stadio Alberto Pinto per la 25esima giornata del girone C di Serie C (ore 15:00).
La Casertana è tornata a lavorare sul manto erboso del Pinto. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono stati impegnati nel match di domenica hanno svolto prettamente un lavoro di scarico. Mentre il resto della rosa e chi ha giocato solo uno spezzone di partita ha svolto la prima parte di allenamento sotto la guida del prof Nicola Bovino per poi chiudere la seduta con una partitella a campo ridotto.
All’allenamento di quest’oggi, però, non ha preso parte Antonio Zito. L’esterno offensivo dei falchetti, la scorsa domenica era stato costretto ad alzare bandiera bianca sul finire del primo tempo per una noia muscolare. Visto tale problema, la società rossoblù per capire in maniera chiara l’entità dell’infortunio ha sottoposto Antonio Zito a degli esami strumentali. I test, effettuati in mattinata, hanno evidenziato una lieve distrazione muscolare al gemello mediale della gamba destra. Le condizioni del calciatore rossoblù saranno monitorate nel corso dei prossimi giorni dallo staff medico della Casertana.
Nunzio Marrazzo (Ph Casertana official page)




