Casertana. I falchetti formalizzano una doppia operazione: arrivano Monti e Capitano

La Casertana continua ad operare senza freni sul mercato con l’intento di soddisfare ogni tipo di richiesta tecnico tattica di mister Vincenzo Maiuri. Il direttore sportivo del club rossoblù, Guglielmo Accardi, ha messo a segno un doppio colpo. Dopo aver concretizzato il ritorno in rossoblù di Rainone, il ds dei falchetti quest’oggi ha formalizzato anche gli arrivi all’ombra della Reggia di altri due rinforzi per il reparto arretrato. La società campana del presidente Giuseppe D’Agostino si è assicurata le prestazioni di Niccolò Monti e Paolo Capitano.

Niccolò Monti è un terzino sinistro classe 2001. Il calciatore sbarca ai falchetti dopo una buona stagione in Serie C con il Fano, squadra con la quale ha raccolto 22 presenze. Il giovane terzino è cresciuto nel vivaio del Parma, con cui ha disputato due campionati con la formazioni Allievi. Niccolò Monti vanta anche un’esperienza in prestito alla Recanatese (Serie D), dove ha messo a referto 51 apparizioni.

Paolo Capitano, terzino destro classe 2004, è cresciuto calcisticamente con il Trapani. Con la maglia dei siciliani ha giocato i campionati Under 15, Under 16 e Under 17. Nella scorsa stagione, Capitano ha militato in Serie D rappresentando i colori del Marina di Ragusa.

CLICCA QUI PER LA NOTA UFFICIALE DELLA CASERTANA 


Nunzio Marrazzo