Casertana. Dopo Vicente arriva Liccardi

La Casertana continua a rinforzarsi in vista dell’inizio del campionato di Serie D. Il direttore sportivo del club rossoblù, Guglielmo Accardi, si conferma alquanto attivo sul mercato. Il ds dei falchetti è costantemente al lavoro per rendere sempre più competitiva la rosa a disposizione di mister Vincenzo Maiuri. L’ultimo colpo messo a segno in ordine di tempo in casa Casertana riguarda l’attacco.

Dopo l’acquisto di Bruno Vicente, annunciato nel primo pomeriggio (CLICCA QUI), la società del presidente Giuseppe D’Agostino poco fa ha ufficializzato anche l’ingaggio di Vincenzo Liccardi. Il possente attaccante classe 1989  nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Sorrento siglando 10 reti. Liccardi in carriera ha militato anche in club come Turris, Ancona e Nocerina.

Al momento della firma del contratto, il bomber Vincenzo Liccardi ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore della Casertana: “Sono onorato e felice di essere qui. Metterò testa, cuore e mentalità per poter centrare insieme ai miei compagni un obiettivo importante. Arrivo in una piazza storica e ambita; in realtà come queste il senso di appartenenza è imprescindibile. Caserta per me è una tappa fondamentale della mia carriera e voglio giocarmela al massimo, migliorare il rendimento della scorsa stagione e fare qualcosa di importante”.

CLICCA QUI PER LA NOTA UFFICIALE DELLA CASERTANA

 

 

Nunzio Marrazzo