Casertana. Capuano trattativa concreta: “Ci siamo incontranti, ci rivedremo”

La Casertana lavora concretamente sul mercato. Lo ha confermato lo stesso Aniello Martone a Radiocasertanuova, dove ha parlato anche a soprattutto della situazione allenatore.

Alcuni nomi sondati, ma le riserve si scioglieranno solo dopo il 20 giugno. Oltre a Stellini e Troncini, il diesse Martone ha avuto un incontro anche con l’ex Eziolino Capuano.

“Ci siamo incontrati più di una volta -conferma anche il tecnico ex Sambenedettese- ci incontreremo anche nei prossimi giorni e continueremo a parlare. Se ci sono le basi per me sarebbe un piacere tornare. Loro comunque stanno sondando anche altre strade. Devo dire che quel ragazzo -riferimento a Martone- mi ha fatto davvero un’impressione notevole. Sono sicuro che farà strada. So che la Casertana ha una società forte, aspettavo qualcosa di importante e so che Caserta può dare tanto”.

Riguarda al futuro e al possibile ritorno sulla Paganese: “Mi fa piacere essere ricordato in maniera positiva. A Pagani iniziai la mia carriera, conosco il presidente, ma non ci sono trattative. Ho avuto altre offerte, s√¨, ma ho rifiutato tutti perchè devo avere delle motivazioni altissime. Questo è un mestiere particolare, se non ci sono queste motivazioni difficilmente lavori bene”.

Capitolo Real Madrid e la quotazione dei bookmaker sull’approdo del campano sulla panchina galactica: “Quella è una provocazione. Fa piacere essere messo nelle quotazioni, ma stiamo parlando di aria fritta”.

Cristina Mariano