Casertana. Accordo raggiunto con l’Aurora Immobiliare: via al progetto per il nuovo stadio

Mettere in risalto Caserta, ma sopratutto la Casertana. √à questo l’intento numero uno del presidente dei falchetti, Giuseppe D’Agostino, che con grande dedizione e amore verso la città e il popolo rossoblù sta muovendo grandi passi in avanti per la realizzazione del nuovo stadio.

Nella serata odierna, di fatto, il club di Corso Trieste del presidente Giuseppe D’Agostino ha raggiunto un’intesa con l’Aurora Immobiliare Srl per avviare il progetto legato alla costruzione della futura casa che ospiterà i falchetti. Con tale accordo stipulato stamani, la Casertana ha dato il via alla società rappresentata da Antonio Ciuffarella per lo studio di fattibilità dei lavori di realizzazione relativi al nuovo impianto.

Un progetto che potrebbe divenire il fiore all’occhiello della Campania, oltre a mettere ulteriormente in risalto tutto il territorio casertano. Nei prossimi giorni la Casertana e l’Aurora Immobiliare presenteranno ufficialmente la nascente partnership al sindaco di Caserta avv. Carlo Marino. In seguito l’equipe di professionisti, già da tempo a lavoro, acquisirà tutti gli elementi utili per la realizzazione del progetto.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi