Casalnuovo. I convocati di Sanchez per il traguardo qualificazione

Dopo la brillante vittoria a Mondragone di sabato è già tempo di rifinitura in casa ASD Casalnuovo Calcio. Domani c’è il Santa Maria La Fossa e, in virtù del pareggio col Quartograd e della vittoria dei casertani per 4-1 sulla compagine di Quarto, l’unico modo per accedere al Secondo Turno è vincere, con qualsiasi risultato. La squadra è carica e non vede l’ora di riscattare la brutta prova che ha caratterizzato l’esordio in Coppa. I ragazzi di Mister Carlo Sanchez si ritroveranno domani alle 12:15 presso il ristorante “Giò 76” di Casalnuovo per il consueto pranzo pre gara.
A presentare la sfida di domani è Francesco Puccinelli: “Siamo delusi per la nostra prima uscita stagionale in quel di Quarto, proprio in Coppa. La prestazione allora non è stata positiva come quella di sabato a Mondragone. E’ proprio dalla vittoria alla prima di campionato che dobbiamo ripartire perchè ci ha dato entusiasmo, morale e consapevolezza nei nostri mezzi. Siamo molto carichi in vista della partita di domani alle 16:00 con il Santa Maria La Fossa. Abbiamo una rosa molto ampia e dobbiamo aspirare al massimo sia in campionato che in coppa. Spero in una grande partecipazione dei tifosi domani pomeriggio per centrare la vittoria. E’ l’unico modo per passare il turno…”.
Mister Carlo Sanchez e il suo staff (Vice: Giuseppe Altobelli; Preparatore atletico: Raffaele Scialò; Preparatore dei portieri: Domenico Corcione) hanno inoltre reso nota la lista dei convocati per il match di domani:
PORTIERI: Sollo; Di Fiore; Severino
DIFENSORI: Cerbone (C); De Fenza; Cerqua; Spadera; Giannino; Castaldo; Matino
CENTROCAMPISTI: La Montagna; Platone; Puccinelli; Tufo; Pelliccia; Leanza
ATTACCANTI: Caso Naturale; Sorrentino; Scippa; Rima
A cura di Claudio Pietro Esposito
Condividi