Casal di Principe. Casalesi in cerca di promozione: tra ripescaggio e nuovo titolo

Reduci dal ritorno nel mondo del calcio, il Casal di Principe ha già idea di cosa vuol diventare da grande. La squadra di Casal di Principe, infatti, ha iniziato la nuova era con un innesto importante. Nei giorni scorsi la società ha dato il benvenuto al nuovo presidente onorario.

Stiamo parlando di Rino Taglialatela, importante imprenditore della zona che potrebbe dare un apporto significativo alla causa biancazzurra. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il Casal di Principe avrebbe intenzione di chiedere l’emancipazione e quindi diventare subito grande. In soldoni, sembrerebbe che la società del comune casertano voglia chiedere il ripescaggio nel campionato di Promozione. In caso di organico completo o comunque di requisiti non soddisfacenti, si farebbe largo l’ipotesi fusione.

I prossimi saranno giorni caldi in questo senso, anche perchè la LND Campania dovrà valutare se ci sarà o meno la necessità di allargare il format anche in Promozione, passando a 70 squadre, come già paventato nel consiglio direttivo di ieri.

Condividi