Casal di Principe. Casalesi e Vittorio Improta ancora insieme

ASD Casal di Principe 81033 comunica agli organi di informazione e alla tifoseria di aver trovato un accordo per il prolungamento delle prestazioni sportive del calciatore Vittorio Improta. L’attaccante classe ’85 sarà ancora il perno centrale dell’attacco biancoazzurro per la prossima stagione.
Queste le sue dichiarazioni: “Con il Casal di Principe 81033 abbiamo iniziato un percorso insieme basato sull’idea condivisa di portare in alto i colori di questa società. La società è composta da persone che masticano di calcio da tanto tempo. Sono felice di riabbracciare il mister e i miei compagni e sono sicuro che quest’anno, pandemia permettendo, disputeremo un ottimo campionato. Il club non ci ha fatto mancare nulla in questo periodo e stare qui è un piacere. Giocare allo “Scalzone” sarà sicuramente uno stimolo in più. Rivolgo un appello ai nostri tifosi, ovvero quello di sostenerci sempre al di là di qualsiasi ostacolo. Forza Casal di Principe 81033″.
Con Improta la società mette a segno un’altra conferma importante del gruppo della passata stagione, segno che le ambizioni del club restano quelle di disputare un campionato di protagonisti.
La società
ASD Casal di Principe 81033