Calciomercato & dintorni. Nuova data per i trasferimenti, buone nuove in arrivo?

Novità in chiave calciomercato. Il Covid-19 sta complicando, e non poco, la vita dei calciatori dilettanti. Molte riprogrammazioni, molti mancati tesseramenti, ma anche stop che hanno dovuto far cambiare i piani a società e giocatori. Dopo la discussione avvenuta tra ieri e oggi sull’assenza all’evoluzione dell’Eccellenza a competizione di interesse nazionale (LEGGI QUI) con pronta replica della LND, arrivano buone notizie e nuove sensazioni per il futuro.

Intanto, nella serata di oggi è arrivata la proroga al trasferimento dei calciatori dilettanti. Ad annunciarlo proprio la LND tramite un comunicato ufficiale.

Buone notizie all’orizzonte, quindi? Potrebbe essere. In fondo, la possibilità di trovare squadra fino alla fine del prossimo mese, potrebbe essere un indizio importante per la ripresa del campionato dilettantistico. Al tempo stesso, però, potrebbe essere l’ennesima occasione, per chi è ancora tesserato a club di Eccellenza, di trovare sistemazione in categorie superiori. Nelle alte sfere regionali, però, l’ottimismo è il sentimento prevalente.

Per avere, però, una certezza su ciò che sarà bisognerà attendere sia il prossimo DPCM e la riunione tra CONI e FIGC del prossimo 16 marzo.

PER IL COMUNICATO CLICCA QUI