Calcio Femminile. Sassuolo Calcio in Campania, un successo il raduno Dream Team Femminile

Preannunciato come un evento senza precedenti in Campania, non ha tradito la grande attesa. Il 1¬∞Raduno campano di Calcio Femminile con una società professionistica di Serie A, organizzato dal Dream Team Femminile in collaborazione con la Virtus Junior Napoli, è andato ben oltre le più rosee aspettative.

E’ lo stesso Sassuolo Calcio, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, a palesare l’ottima riuscita della manifestazione:

Si è svolto lo scorso 27 Febbraio a Casola di Napoli, presso il campo della Società Virtus Junior Napoli, il primo raduno esclusivamente riservato a giovani calciatrici, organizzato da Dream Team Femminile in collaborazione con il Sassuolo Calcio Femminile.

Un momento importante per lo sviluppo del calcio femminile in un territorio che ha tante risorse da offrire: ottima partecipazione, con oltre 50 ragazzine che hanno preso parte alla giornata, con passione, determinazione, divertimento e una buona dose di talento. Un’occasione importante anche per il Sassuolo che può approfondire la conoscenza sportiva del calcio giovanile femminile nella zona partenopea.

Un ringraziamento da parte del Sassuolo Calcio Femminile va alla Dream Team Femminile per l’impegno profuso nell’organizzazione della giornata e alla Virtus Junior Napoli per l’ospitalità. (www.sassuolocalcio.it)

UFFICIO STAMPA
DREAM TEAM FEMMINILE