Cagliari. Esonero per Semplici, corsa a due per la panchina

“Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera”.

Dopo quella di Eusebio Di Francesco salta anche la panchina di Leonardo Semplici, che non è più l’allenatore del Cagliari. Ora la società sarda è a lavoro per sostituire il tecnico toscano e tra i candidati, standoa quanto fa sapere Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, figura anche il nome di Walter Mazzarri, senza squadra dal febbraio 2020, quando fu esonerato dal Torino, oltre a Diego Lopez.