Finalmente una bella prestazione dei Boys 2007/08 ad aprire le marcature per i Boys è Salvatore Armens che sotto porta non sbaglia, i Boys erano sotto di tre reti di cui uno su rigore molto dubbio, forse un po’ troppo severo l’arbitro, ma i giovani Boys non mollano e la loro grinta e sacrificio la fanno da padrone trovando il gol con Montagna che accorcia il risultato. Nel finale buona intuizione di mister Mauro con i suoi cambi decisivi, ed è proprio lui che decide di far calciare una punizione da centrocampo a Prota Raffaele lanciando il pallone in mischia che Nicola Ugon raccoglie ed insacca per il 3 ‚Äì 3 finale, decisivo anche il portiere Ernesto Covenson che sostituisce senza rimpianti lo sfortunato Salvatore Cucciardi costretto a lasciare il campo in anticipo per un infortunio al ginocchio, Il giovane Ernesto da subito entra in partita salvando più volte il risultato parando anche un rigore. Risultato bugiardo per i Boys che meritavano la vittoria.
In contemporanea su un altro campo giocano i Boys cat. 2010 contro il Materdei, partita valevole per la vetta della classifica ed i giovani di mister Gambardella non deludono le aspettative vincendo per 3-0, ad aprire le marcature ci pensa il piccolo Lorenzo Gambardella tirando dal cilindro una sua punizione battuta alla perfezione, il portiere avversario nulla può fare, a seguire è il piccolo Marco lombardi che mette a segno una splendida doppietta. In evidenza ancora una volta il giovane portiere Salvatore Amoroso sicuro nelle uscite e sempre attento alle incursioni avversarie, un plauso va anche ai Boys Sacco, De Magistris e Gargiulo che hanno collaborato alla vittoria giocando con i ritmi giusti di tutta la squadra.
La Cat. 2009 chiude il sabato calcistico giocando contro la Vindice, partita vivace e ben giocata da entrambe le squadre subito in gol vanno i Boys con Ciro De Gregorio ma gli avversari riescono a pareggiare ed a pochi secondi dalla fine strappano anche la vittoria, 2-1 per la Vindice, incolpevole il giovane portiere della Boys Giuseppe Iannelli che più volte ha respinto l’avanzata avversaria, un plauso va fatto anche a Francesco Postiglione e Thomas Chianese tanto cuore e grinta in campo.
Per chiudere il week-end calcistico ci sono altre tre partite per il Presidente Gambardella, le due cat. 2011 Gold e Silver, una vince e l’atra perde con lo stesso risultato, assente di lusso per i baby Boys è il giovane difensore Francesco Del Sole, e la cat. 2012 molti assenti per influenza ma riescono a strappare una vittoria con un risultato pesante.
ADDETTO STAMPA POLISE DANIELE




