Benitez: “Adoro la musica napoletana!”

Nuovo messaggio di Rafa Benitez, appena pubblicato sul suo sito ufficiale, dedicato alla serata canora di ieri in cui il tecnico spagnolo è stato convinto da Guido Lembo, mattatore della serata, a salire sul palco: “Chi mi conosce sa che non sono molto amico del palcoscenico, comparse pubbliche e cose simili. Però devo riconoscere che ieri sera sono dovuto salire su un palco. Semplicemente, non ho potuto dire di no.
È stato nella piazza di Dimaro in occasione di una grande festa popolare che aveva la musica napoletana come argomento principale. Che bella la musica napoletana!
Abbiamo evocato vecchie canzoni e passato una bella serata in compagnia di Guido Lembo e della sua band.
Un grande spettacolo, una grande notte che purtroppo ho dovuto rendere più corta di quanto avrei voluto in quanto avevo del lavoro in sospeso in hotel.
Però c’è da dire che ho potuto constatare di nuovo il calore della nostra tifoseria napoletana e degli abitanti di questa bellissima località che è Dimaro.
Poco alla volta stiamo raggiungendo la nostra concentrazione e anche i nostri obiettivi.
Un grande lavoro del nostro staff e un po di tempo per il divertimento, in giusta misura.
Inoltre, oggi è stato il compleanno di uno dei nostri giocatori, Miguel Britos, e abbiamo festeggiato. Tanti auguri Miguel. Forza Napoli!!!”

Condividi