Prima di dare il via al mercato in entrata, in casa Benevento si penserà in primis a quello in uscita. √à stato chiaro il patron giallorosso, Oreste Vigorito, a margine della conferenza stampa tenutasi qualche giorno fa presso la sala convegni dell’Hotel President di Benevento. Cercheremo di trovare un accordo per risolvere i contratti dei giocatori che non fanno parte del nostro progetto.
Uno dei tanti che potrebbero esser messi alla porta in questa sessione estiva di calciomercato, è Pietro Iemmello. L’attaccante classe 1992, dopo la stagione trascorsa in prestito al Foggia (26 presenze, 7 gol), squadra retrocessa in Serie C, questa estate sarà nuovamente di passaggio nel Sannio.
Sulle tracce del calciatore di Catanzaro si sarebbe fiondato un club in particolare. Si tratta del neo promosso Pordenone. Il club neroverde è pronto a puntellare in modo capillare la rosa di Attilio Tasser in vista della prossima stagione di Serie B.
Al club friulano, secondo il quotidiano sportivo ‚ÄòIl Corriere dello Sport’, nelle ultime ore si sarebbe aggiunta la concorrenza del nuovo Perugia di Massimo Oddo. I grifoni, infatti, starebbero pensando a Pietro Iemmello per rinforzare il proprio attacco.
Continua, invece, la caccia al futuro tecnico giallorosso. Il direttore sportivo Pasquale Foggia, oltre a Filippo Inzaghi, avrebbe aggiunto nella lista dei papabili per la panchina della strega anche il nome di Vincenzo Italiano, protagonista con il Trapani, squadra in lotta per un posto in Serie B. Per captare il destino del trainer in questione, bisognerà attendere il 15 giugno, data in cui il Trapani disputerà la gara di ritorno dei play-off di C contro il Piacenza.
Nunzio Marrazzo




