Benevento. Due nomi per la difesa: un ex Genoa oltre ad Adorni

Si continua a sondare il terreno per il mercato del Benevento. Pasquale Foggia si sta muovendo per rinforzare in modo particolare attacco e difesa. Ma non solo (LEGGI QUI).

Per quel che riguarda l’attacco si fa sempre più forte il nome di Diego Farias del Cagliari, oltre a quello di Francesco Forte. L’innesto nella zona avanzato del campo potrebbe arrivare al di là della partenza di Lapadula e Moncini. Per quanto riguarda, invece la difesa il Corriere dello Sport si parla di Davide Adorni del Cittadella e Armando Izzo del Torino.

Il primo difensore centrale classe ’92 parmigiano di nascita che ha iniziato la carriera proprio nell’U19 dei gialloblù. Poi varie avventure tra cui il Santarcangelo, il Rende, il Cesena. Il secondo, napoletano, nasce come difensore centrale, ma può anche agire come terzino destro. Cresciuto nelle giovanili del Napoli ha un passato nella Triestina, nell’Avellino e nel Genoa.

In questa stagione poche presenze nella squadra granata, tant’è che il centrale sembrerebbe in uscita. Ora bisognerà, quindi, trovare una soluzione. Quella del Benevento potrebbe rivelarsi una scelta ottima anche per riscrivere la storia dei sanniti e del campionato in corso.